giovedì 17 aprile 2014

Coming soon: post anteprima

Eccomi qua con un post diverso dal solito :)
Visto che ho intenzione di scrivere con più assiduità e che siamo in piene  "vacanze" pasquali, ho deciso di creare un post anteprima. Probabilmente ne farò altri in futuro o forse no, dipende da come mi sentirò (tutto il blog dipende dalle mie emozioni xD).

Per prima cosa eccovi la lista dei prodotti che recensirò prossimamente (in ordine casuale):
- shampoo girasole & arancio dolce ~ la Saponaria
- stick brufoli con tea tree e manuka ~  Alva Naturkosmetik
- shampoo delicato ~ Vivi Verde Coop
- crema viso idratante protettiva ~ Vivi Verde Coop
- salviettine struccanti 3 in 1 ~ Sante
- fondotinta clair ~ Avril


Nel frattempo ho effettuato anche nuovi acquisti, ovvero: 
- un trattamento viso (da utilizzare
 2 volte a settimana); 
- un gel detergente viso; 
- un tonico; 
- uno struccante occhi; 
- una confezione di quadrotti struccanti in cotone biologico; 
- un tanto agognato pastello labbra Neve Cosmetics!!!!

Ricapitolando quindi, nei prossimi mesi vedrete le recensioni dei prodotti della lista nº1, successivamente quelli della lista nº2. 
In questo modo avrei il tempo di testare almeno metà del contenuto di ciascun prodotto, riuscendo a postare recensioni il più possibile veritiere.
Detto questo non mi resta che augurarvi delle buone vacanze. 

Ci vediamo con il prossimo post! :D

Nessun commento:

Posta un commento