venerdì 27 giugno 2014

Waiting for... : post da sala d'attesa

Nonostante abbia creato questo blog col fine di realizzare una guida per gli acquisti, non riesco a limitarmi a recensire prodotti. Ecco il perché di questo altro post discorsivo e di quelli che, molto probabilmente, alternerò alle varie review.
Come ho scritto nel titolo e come si può intuire (spero xD), questo post preannuncia una mia pausa dalle review. 

Inizialmente non avrei mai creduto che sarei riuscita a pubblicare 12 post, né che sarei riuscita ad essere un minimo costante. 
Tutto ciò mi dà un po’ di soddisfazione ed è per questo motivo che ora preferisco prendermi una pausa piuttosto che pubblicare post che non rispecchino appieno i miei gusti. 
Solitamente, non vi nego che impiego un paio di giorni per scrivere una recensione per me esaustiva. Sono affetta dal “verme dell’insicurezza”: leggo, correggo, rileggo, ricorreggo più e più volte finché non sono soddisfatta (e ce ne vuole xD). Questa insicurezza, ovviamente, non si limita solo al testo ma riguarda anche le foto: sono sempre alla ricerca della luce solare e dell’angolazione perfetta che mostri il prodotto così com'è. 
Inoltre, per chi non lo sapesse, carico sul mio profilo instagram un collage di foto che facciano pubblicità al nuovo post pubblicato (quindi altro lavoro per me XD).
Attualmente non riesco a trovare tutto il tempo necessario per far questo né, tanto meno, la calma.

Non sono una persona che riesce a programmare tutta la sua vita e per questo, non posso preannunciarvi quando riprenderò a scrivere. Posso solo dirvi che lo farò! J

Nessun commento:

Posta un commento