mercoledì 10 dicembre 2014

Recensione maschera viso: Masque Visage Purifiant di "Marilou Bio"

Oggetto: maschera viso “Masque Visage Purifiant” – Marilou Bio 

Caratteristiche:  
                            - contenitore a tubetto  
                            - quantità 75 ml
                            - validità 6 mesi dall’apertura
                            - scadenza lotto in formato data (mese/anno)
                           
INCI: Aqua (Water), Illite, Caprylic/Capric Triglyceride, Centaurea Cyanus Flower Water*, Dicaprylyl Carbonate, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Glycerin, Citrus Medica Limonum Peel Oil (Lemon Peel Oil)*, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Tocopherol, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil (Orange Peel Oil)*, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, D-Limonene. (*ingredienti provenienti da agricoltura biologica)

Il 99,20% degli ingredienti sono di origine naturale, il 10,60% provengono da agricoltura biologica. Certificato da EcoCert

Prezzo: 4,90 €


La mia esperienza: Questa maschera è il secondo prodotto Marilou Bio che ho provato (in combinazione al gommage esfoliante). Piccola premessa: non ho mai usato maschere per il viso in passato.

La maschera ha un odore che  definirei fresco, a me personalmente ricorda il profumo del limone. Ha una texture leggera che permette di applicarla senza alcuna difficoltà ed è di colore verde.
Come tutte le altre maschere viso, va applicata subito dopo aver effettuato uno scrub e non deve essere fatta seccare sul viso
In questo caso particolare la maschera agisce velocemente quindi va rimossa dopo pochi minuti dall’applicazione, con acqua tiepida.
Io l’ho sempre usata due volte a settimana (dopo aver usato il gommage Marilou Bio) e ho notato, che oltre a rendermi liscia la pelle, ha diminuito il numero di punti neri sul viso.    
In conclusione, consiglio questa maschera a tutti ma in particolare a chi, come me, non ha tempo (o è troppo pigro) per farsi una maschera da sé. J

2 commenti:

  1. Ciao! Ma sai che non conoscevo questo brand, voglio questa maschera (anche perchè il rapporto qualità-prezzo è pazzesco). Dove la acquisti? Un baciotto. Maddalena. ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maddalena! :) Purtroppo questo brand è sconosciuto a molti, comunque io l'ho acquistata a Bari dalla bioprofumeria Kosmetika Point che possiede anche un sito internet http://kosmetikapoint.it/12_marilou-bio
      Ho cercato online altri rivenditori e ho notato che applicano prezzi differenti:
      http://cuccioliduomo.it/9/marilou-bio
      http://thecoralpinkshop.it/marca/MARILOU-BIO

      Fammi sapere se deciderai di acquistarla :) un bacio anche a te. Antonella :D

      Elimina