martedì 6 gennaio 2015

Primo post del 2015

Ciao a tutti, auguri passati e soprattutto buon 2015!!!!! 
Spero che abbiate passato delle bellissime vacanze e vi siate goduti questi giorni di festa. J
Scusate l'assenza (e se non vi ho fatto gli auguri in tempo) ma ho approfittato di queste vacanze per stare in famiglia e per rivedere gli amici che non vedevo da quest'estate.

Se può interessarvi io sono sopravvissuta ai vari pranzi e cenoni festivi, ho mangiato sia piatti della tradizione che piatti mai provati (in particolare il cotechino in crosta con spinaci). Anche nel 2014 ho comprato un ultimo regalo il 24 dicembre, è un vizio che non riesco a perdere (-.-'')

Gli eco-doni che ho fatto sono stati:
- Bioset Verdebrio - laSaponaria
- Kit Regalo Uomo - Biofficina Toscana
- Kit Corpo Addolcente - Green Energy Organics

Piccola parentesi: per chi non lo sapesse Lily Lolo ha immesso sul mercato, verso Settembre-Ottobre 2014 ,due palette e io mi sono innamorata di quella nude: la Laid Bare. Ero entrata in fissa già prima della vendita in Italia e ho ossessionato mia sorella con le anteprime così tanto da far innamorare anche lei e da decidere che per Natale ce le saremo regalate a vicenda. E così è stato!!!!  

Sinceramente non sono una persona che si trucca in maniera elaborata gli occhi (solitamente traccio solo una linea di kajal come eyeliner), tuttavia mi sono voluta "mettere alla prova" sia perché mi mancava una palette di trucco naturale, sia perché ho sempre guardato con ammirazione le palette dai colori nude che trovo molto versatili e adatti a tutte le occasioni.
Fino ad oggi ho usato solo una volta i primi 4 colori della palette e devo dire che, per adesso, mi ritengo soddisfatta. Spero di riuscire a migliorare la mia tecnica e a provare tanti make up diversi (*-*).

Per quanto riguarda i prossimi post, ho in preparazione la recensione di uno shampoo facilmente trovabile e la creazione una nuova rubrica. Inoltre, per questo anno nuovo, ho intenzione di recensirvi qualche prodotto di make up in più (settore che ho un po' trascurato).

Voi invece che mi raccontate?? Avete ricevuto o fatto qualche eco-regalo? Siete usciti vincenti dai pranzi e cenoni, o siete stati sconfitti? Siete sopravvissuti alla baraonda per i saldi? 
Scrivetemi pure ciò che volete, sono curiosa! J

Nessun commento:

Posta un commento