giovedì 12 febbraio 2015

Recensione: quadrotti struccanti "Sinèa"

Oggetto: quadrotti struccanti - Sinèa

Caratteristiche:  
                            - sacchetto di plastica (confezione) 
                            - quantità 80 pezzi
                            - cotone idrofilo biologico 100% sbiancato con                                    acqua ossigenata
                            - non contiene candeggianti ottici
                   
Certificato da ICEA.
      
Prezzo: 2,70 €


La mia esperienza: Ho acquistato questi dischetti in bio-profumeria spinta dalla curiosità (in precedenza ho sempre usato i batuffoli di cotone per struccarmi).
Questi quadrotti sono tenuti insieme da una linea tratteggiata e impilati a mo' di fisarmonica nell'astuccio. Sono molto morbidi, non presentano alcuna cucitura e raramente mi è capitato che lasciassero sulle ciglia dei pelucchi.

Li ho usati principalmente per rimuovere il trucco dagli occhi e sono rimasta soddisfatta perché con un solo dischetto sono riuscita a struccare perfettamente entrambi gli occhi (usando un lato per occhio). L'unico svantaggio per me è dato dal fatto che per non trovo questi quadrotti struccanti nel mio paese e quindi per comprarli devo necessariamente prendere il treno o il pullman.
Ovviamente il prezzo in rapporto al numero dei dischetti potrebbe sembrare eccessivo ma il tutto è giustificato dalla certificazione ICEA che garantisce:
- l'utilizzo di 100% cotone idrofilo biologico;
- dischetti ipoallergenici, sbiancati con acqua ossigenata;
- l'assenza di candeggianti ottici. 


In definitiva io li consiglierei a tutti ma, in particolare, a chi non si trucca spesso e a chi desidera un prodotto 100% biologico e certificato per le rimozione del trucco.

2 commenti:

  1. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va passa da me http://torella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Concetta, benvenuta :) passo subito da te!

      Elimina