sabato 18 aprile 2015

Scopriamo insieme: fondotinta Sublime, la novità PuroBio Cosmetics

Ben ritrovate, dopo aver visto sul mio account Instagram che la foto ha riscosso molto successo ed essendo io in primis interessata al prodotto, ho deciso di parlarvi della novi PuroBio presentata al Cosmofarma: il Fondotinta Fluido Biologico Sublime.



L'azienda sul sito lo descrive con queste parole:
"Grazie alla presenza di principi attivi performanti sia per pelle secca che per pelle grassa, il fondotinta SUBLIME si fonde perfettamente con tutti i tipi di pelle. Dalla texture densa e cremosa, rende l'incarnato omogeneo grazie alla sua alta coprenza. E' inoltre arricchito di principi attivi con proprietà anti-age, preziosi per nutrire e difendere la cute da agenti esterni. Ad asciugatura rapida, stendere una piccola quantità di prodotto procedendo zona per zona per ottenere un risultato ottimale. Disponibile in 6 tonalità, per una pelle senza imperfezioni, dal finish finale mat e vellutato senza appesantire il volto."

INCI: Salvia Sclarea Flower/Leaf/Stem Water*, Glycerin*, Silica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Octyldodecanol, Sucrose Palmitate, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Mica, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Glyceryl Caprylate, Oleic/Linoleic/Linolenic Polyglycerides, Zea Mays Starch*, Tocopherol, Vitis Vinifera Leaf Extract, Aqua, Butyrospermum Parkii Butter*, Argania Spinosa Kernel Oil*, Parfum, Microcrystalline Cellulose, Cellulose Gum, Cellulose, Xanthan Gum, Silver. 
MAY CONTAIN (+/-): CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499. (* ingredienti biologici)

Certificazioni: Cosmetici Biologici, Vegan OK, Nickel Tested.






Attualmente non si hanno notizie certe in merito al prezzo, fonti non ufficiali dicono che si aggiri intorno ai 14€.
Personalmente sono piacevolmente colpita dalla decisione dell'azienda di creare un fondotinta a base di idrolato di salvia e a ridotto contenuto di sostanze grasse, avendo di base una pelle mista a tendenza impura.
Essendo una "fondotinta addicted" non vedo l'ora che sia disponibile per provarlo dal vivo, non me lo farò scappare!!! :D 
(il fondotinta sarà disponibile in tutti i negozi che rivendono il marchio PuroBio).

Voi cosa ne dite? Pensate di comprarlo? 
Scrivetemi tutte le vostre impressioni nei commenti! 

Al prossimo post

2 commenti:

  1. Ciao, sono interessata anch'io a questo fondotinta ricco di principi attivi antiage e quanto pare il prezzo, è anche abbordabile, costa pochi centesimi in più rispetto alla BB cream della SoBio che sto amando, ma ero in cerca di un vero e proprio fondotinta, avevo acquistato quello dell'Avril, anche quello molto economico, ma questo mi sembra più prezioso a livello di ingredienti, in più c'è anche l'Idrolato di Salvia al primo posto, perfetto per la mia pelle grassa e impura.
    Mi chiedevo se potessi consigliarmi il colore da prendere tra il 5 e il 6 per una pelle olivastra.
    Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, scusa se ti rispondo solo ora ma ho avuto problemi con il blog e non ho potuto rispondere prima. Tornando a noi, io ti consiglierei la 06 solo se nel periodo estivo tendi ad abbronzarti (in caso contrario andrà benissimo la 05). Spero di esserti stata d'aiuto e di non aver risposto troppo tardi.
      Mi scuso nuovamente, buona giornata :)

      Elimina